Sunday, October 9, 2016

A literary inquiry review of john fowles - the collector , calix






+

Un letteraria Inquiry Rassegna di John Fowles 'The Collector Le brevi aspetti fondamentali del romanzo sono costituiti da due personaggi principali. Fredrick Clegg è un impiegato Municipio, e raccoglie le farfalle come un hobby. Egli è ossessionato e steli l'altro personaggio principale del romanzo, Miranda Grey. Miranda è un giovane, attraente studente, intelligente arte. punto di imbarco di svolta della storia inizia con Clegg ricevere le vincite della lotteria da un pool. Dopo questo evento, Clegg ottiene il coraggio di acquisire Miranda. Questo è rispetto alla somiglianza di lui catturare e raccogliere le sue farfalle, e oggettivante Miranda come un pezzo della sua collezione. Si presuppone che se Miranda ha avuto la possibilità di conoscere lui che avrebbe innamorarsi di lui come la sua fantasia. Tuttavia, la dinamica rapporto tra di loro non è amore a tutti. La storia si conclude con una piega inaspettata. Questo romanzo postmoderno cerca di mostrare una realtà oggettiva della natura soggettiva della realtà. La realtà soggettiva è la percezione del contesto o situazione. Entrambi i personaggi principali di questo romanzo sono scollegati dalla realtà. Miranda viene rapito che la scollega fisicamente dalla realtà, e Clegg si separa e crea la propria realtà. John Fowles alterna tra questi due personaggi principali come narratori del romanzo. Questa recensione ha lo scopo di analizzare le tecniche narrative dell'autore, e per rivelare subconscio e consapevole dell'autore attraverso i personaggi. L'autore del utilizza due punti di vista per manipolare la risposta del lettore ai personaggi. E 'stato affermato nella narrazione Strategie postmoderno nei romanzi di John Fowles, che, "Dal punto di vista della tecnica narrativa, il romanzo è sorprendente perché non offre una spiegazione coerente di ciò che accade quando Clegg (del romanzo anti-eroe) , dopo aver vinto una grande quantità di denaro alla lotteria, decide di acquisire Miranda, una bella ragazza del quartiere, e la imprigionano nella cantina di una casa di campagna, che è riuscito a comprare con i soldi che aveva vinto. Ciò che il lettore è presentato con due narrazioni sono, uno per Clegg e una per la sua vittima, Miranda. E 'in virtù di questa tecnica narrativa, come vedremo, che Fowles raggiunge una opposizione dei due punti di vista che si traduce non solo nel sottolineare le rispettive motivazioni e gli obiettivi che possono essere visti come i fattori determinanti per i modi specifici in che questi racconti sono strutturati, ma anche a confondere risposta morale del lettore al romanzo in quanto tale. " Ero affascinato che l'autore ha permesso entrambi i personaggi principali di condividere le loro voci in questo romanzo. La voce di Miranda è in forma di diario. diario di Miranda è una replica della prima parte, ma con parole diverse. Il cambio di punti di vista formulare ad una finzione postmoderna. le descrizioni di Miranda degli eventi della sua ostaggi erano molto più descrittiva e dettagliata, che può essere attributo capacità artistiche. Fornendo il lettore con due prospettive diverse, dà l'invito a entrare in sintonia con il narratore specifico o prendere un lato. I loro punti di vista opposti il ​​risultato di diversi personaggi. Clegg è un rapitore psicopatico. Miranda è un intelligente, artistico, di talento giovane donna. Pertanto, i due personaggi principali hanno diverse norme e principi. Mahmoud Salmi è d'accordo nel suo libro, Fiction di John Fowles e la poetica del Postmodernismo. che "Fowles è uno scrittore contemporaneo che viola le regole della tradizione narrativa, e chi, come i suoi antenati settecenteschi, Fielding e Sterne, mina e problematizza la sua narrazione spostando l'attenzione del lettore lontano dal contenuto narrativo verso la narrazione o circostanze concrete in cui la storia viene prodotto. "Clegg è molto preciso e matematico sugli eventi di cattura Miranda. Un tratto del carattere inquietante di Clegg è che non trova alcun torto nelle sue azioni. Si giustifica tutto quello che fa fino alla fine. Con le giustificazioni che il lettore viene legato e empathizes con lui pure. Si può rendere il lato lettore con lui, anche nelle circostanze presenti. conto di Miranda raffigura il suo dilemma emotivo della sua situazione di reclusione. Un lettore simpatizza per lei perché un rapitore insensibile la imprigiona. Pertanto, è stupidamente fathomable che un lettore è divisa tra raccordo con i due. I personaggi sono costruzioni letterarie, fatte di incarnare le idee, i valori e le credenze dell'autore e il tempo in cui sono stati scritti. Il libro ritrae da vicino la mente umana in tutte le sue controparti sottostanti. In un'intervista ha dichiarato, "Hitler mi ha aiutato molto perché ci sono stati evacuati a Devon e ho avuto cinque anni in un villaggio del Devon a distanza. E 'stata una esperienza formativa per me. Ero un bambino solitario, ma il mio amico era sempre la natura, piuttosto che essere la compagnia di altri ragazzi. "Specifici tratti di personalità di se stesso sono correlati ai personaggi nel suo libro. In seguito afferma nell'intervista che, "Non ho mai avuto bisogno di altri esseri umani in realtà, suppongo, che non significa dire che non mi piace loro incontro a volte, ma ho bisogno di altre persone meno rispetto alla maggior parte. E 'molto più a che fare con le cose misteriose come il clima, il tipo di precocità del West of England, che è qualcosa che ho sempre amato. Il fatto che la primavera inizia da qui un po 'prima di quanto non faccia in paese, e io adoro il mare. "Attraverso queste intuizioni particolari della sua vita e gli piace, il lettore possibile se che non ci sono auto-inserimenti di molti tratti che vengono aggiunti al i protagonisti. Il contesto del suo background personale impatto la realizzazione del romanzo. Attraverso la scrittura dell'inconscio dell'autore, il lettore ha la possibilità di leggere la base di questo romanzo di successo. Per approfondire per iscritto della mente di questo modello, saranno utilizzati teorie di Carl Jung. Carl Jung è considerato il primo psichiatra moderno per visualizzare la psiche umana come "di natura religiosa" e renderlo il fulcro di esplorazione. turni junghiani lontano da concetti freudiani, e ritiene che ci potrebbe essere più ampia sostanza dell'inconscio. Ha presentato il concetto di archetipi che è un modello di una persona, la personalità, o il comportamento, che è la modalità di funzionamento ereditato. In Giovanni Fowle / Clegg: Captive Lanlord ojEden. Patricia Beatty afferma, "In termini di archetipi junghiani come frammenti di personalità attive, come l'ombra o l'anima o animus, il motivo quest in Fowles è stato visto come una rappresentazione simbolica del processo di individuazione, il viaggio del personaggio verso la completezza psichica di Jung. Nel collettore, la cantina del casolare isolato Sussex che Clegg vede come un'opportunità per creare il suo Eden, "lontano dalla pazza folla", come è pubblicizzato. La particolare qualità del Eden di Clegg di incoscienza può essere più esattamente definito in riferimento allo stato psicologico conosciuto come l'incesto uroborico. Clegg è attratto da Miranda come il suo potenziale anima, ma perché il suo ego è poco sviluppata, non è in grado di andare oltre la fase madre uroborico. La sua personalità manca la forte coscienza di sé che gli avrebbe permesso di encorporate nella sua struttura psichica gli archetipi frammentati, unificando così la sua auto. Egli concepisce il suo rapporto con Miranda in termini madre-figlio. "Una persona impara uno stile rapporto basato sulla prima più importante, che è di solito i genitori o la figura assistenziale. Attraverso questi perde critica, non ha mai realmente sentiva amata. Era solitario, e mai veramente vissuto una relazione d'amore appropriata. Tutte le relazioni importanti di Clegg è conclusa in una tragedia, e può dare una certa comprensione per il ragionamento per cui non può sviluppare un rapporto umano normale. Anche a causa di non avere modelli di relazione, aveva molti fraintende sul genere. Questo può legare nella pretesa anima detto sopra che aveva un rapporto madre-figlio. La dinamica tra Clegg e Miranda era strano complessiva e l'infanzia di Clegg ha avuto un impatto enorme. Pertanto, il collettore è un esempio di letteratura postmoderna di esplorare tecniche di scrittura e di rivelare la psiche dell'autore attraverso i personaggi. Attraverso esponendo la mente dell'autore, un lettore può acquisire una migliore comprensione dell'autore, e il romanzo nel suo complesso. Anche attraverso l'esplorazione, il lettore diventa un'esperienza unica di ascoltare due lati di una storia attraverso le loro stesse parole. Essa dà al lettore la possibilità di prendere un lato. Che parte hai preso? Condividi questo:




No comments:

Post a Comment