+
The Hollywood Reporter 'Assassinio' ( 'Am-sal'): Film Review Spirited blockbuster di azione va fuori strada. TWITTER stella 'I Ladri Gianna Giugno titoli blockbuster di Choi Dong-hoon di un complotto per uccidere un mostruoso giapponese generale e il suo assistente coreano a Seul occupata dai Giapponesi nel 1933. Attingere entusiasmo non offuscata della Corea del Sud il pubblico 'per drammi storici patriottici. Assassinio & mdash; 9 milioni di spettatori dalla sua uscita 22 luglio nel paese e contando & mdash; è ora ufficialmente il miglior rendimento distribuzione domestica nel suo paese natale nel 2015. Un cambiamento positivo in genere e il ritmo dopo una carriera quasi interamente costruito su film su imbroglioni, Choi Dong-hoon s 'follow-up per il suo 2012 ha colpito i ladri combina valori di produzione sontuosi con prestazioni grintose dal suo cast stellare come giocano fuori una trama complessa che ruota attorno ad un piano per uccidere un comandante coloniale giapponese e il suo assistente coreano a Seul nel 1933. Pur mantenendo la sua premessa favorito di un gruppo eterogeneo che si uniscono per svolgere una missione, il regista ha opportunamente attenuato la sua giocosità marchio di fabbrica di prendere quello che è quello di essere la sua prima pugnalata al genere storico-epico. Le influenze evidenti sono in abbondanza, con l'ispirazione disegno pellicola dal & mdash; tra gli altri & mdash; i 1980 di Hong Kong commedie d'azione di circa rivoluzionari sotterranei 20esimo secolo (Tsui Hark s 'Peking Opera Blues. per esempio) e la Corea del Sud molto proprio Manchurian western nel 1960, un sottogenere in cui antieroi nichiliste convergono in una città (giapponese-governato) con gli occhi cinici fissi esclusivamente sul premio. In versione limitata dal 7 agosto in tutto il Uniti e in Canada, Assassinio potrebbe essere considerato dal pubblico del Nord America, storicamente non iniziati come un thriller d'azione utile in qualche modo datato sia in storia e stile. Poi di nuovo, importante mercato estero del film potrebbe effettivamente trovarsi più vicino a casa, quando si apre alla fine del mese in Cina e Hong Kong. Il pubblico nell'ex mercato potrebbero fare il tifo per rappresentazioni semplicistiche del film di generali giapponesi mostruosi e collaborazionisti immorali, mentre diffusa popolarità attore protagonista Gianna giugno s 'in entrambi i territori (grazie alla sua fortunata serie televisiva My Love da un'altra stella) manterrà le casse squillare . Sullo schermo, dilemmi morali sono abbondanti; fuori campo, nel frattempo, Choi sembra essere lottando per trovare un equilibrio tra cappero astuzia e pretese storico-epiche. Mentre il direttore scatena le sue sequenze d'azione tese come un orologio, è meno abile nel gestire le caratterizzazioni e la trama decennio-saltando, che sembra progettato per fornire il film con un certo peso storico. Choi sa probabilmente che il suo principale progetto di box-office è: Si tratta di prestazioni di Jun contro-tipo Ahn Ok-yun, una poppa, cecchino forte-mente assunto per eliminare Mamoru Kawaguchi (Shim Cheol-jong) & mdash; un comandante giapponese criminale responsabile di massacri Ahn se stessa assistito da bambina & mdash; e Kang In-Gook (Lee Kyoung-giovane), un uomo d'affari coreano determinato a guadagnarsi il favore con l'esercito giapponese. Mentre il doppio gioco di reclutatore di Ahn Yem Suk-jin (Lee Jung-jae. Un vecchio ragazzo dai ladri) si sposta avanti la storia, il cecchino rimane al centro dell'attenzione. I suoi collaboratori, Song-ok (Cho Jin-woong) e Duk-sam (Choi Duk-luna), sono per lo più la fonte di sollievo comico prima della loro scomparsa mi dispiace. Nel frattempo, hitman hawaiana Pistol (Ha Jung-woo), che Yem ha ingaggiato per uccidere gli assassini, viene semplicemente ridotta al ruolo di interesse amoroso dopo la loro incontrano carino in un bar, in quanto sono costretti ad agire come marito e moglie per evitare interrogatori da parte della polizia. Per tutti i suoi sforzi in virando lontano dal suo personaggio nazional-fidanzata, Jun è minata da uno script che ricorda costantemente lo spettatore del suo status di schermo-dea. Un bavaglio corrente vede assistente di Hawaiian Pistol (Oh Dal-su) chiamando Ahn & quot; Soldi Girl & quot ;; lo scopo di arrivare a Seul in incognito, fa un passo fuori dal treno che porta un berretto anacronisticamente chic (vedi foto sopra). Nel frattempo, con così tanto tempo trascorso contabilità per problemi di Ahn, gli altri personaggi non riescono a venire attraverso come individui pieni a polpa vittime di loro situazione & mdash sociali e politiche tragiche; nonostante il cast di supporto coinvolgente. Eppure, Assassinio si muove con grande competenza tecnica, il tono del film e lo stile efficacemente ancorato da 'macchina da presa s e Ryu Seong-hic' DP Kim Woo-Hyung produzione di progettazione s. Tutto questo esuberanza visiva, tuttavia, può sostenere solo il film finché la trama detiene nostro interesse. E l'assassinio è troppo lungo: la sua finale, capitolo superflua di vendetta, impostare un decennio dopo l'azione principale, registra il commento come cotto a metà su come voltagabbana politici potrebbe (o probabilmente fatto) raggiungere facilmente il pedigree e il potere di nuovo dopo guerra. Mentre facilmente uccide il concorso come un pezzo di intrattenimento blockbuster, Assassinio non è l'opus magnum storicamente rilevanti ed emotivamente risonante che spingere Choi ad un altro livello artistico. Società di produzione: cappero Films in un Showbox Mediaplex presentazione Cast: Gianna Jun, Lee Jung-jae, Ha Jung-woo Direttore s creenwriter: Choi Dong-hoon Produttori: Ahn Soo-hyun, Choi Dong-hoon executive producer: È Jeong - hun, con Chris Jung direttore della fotografia: Kim Woo-Hyung Scenografia: Ryu Seong-HIE costumista: Jo Sang-Gyeong Editor: Shin Min-Gyeong Musica: Jang Young-gyu e Vendite Dalparan internazionali: Showbox In coreano, giapponese, mandarino e francese Nessuna valutazione, 139 minuti FACEBOOK TWITTER MANDAMI UN'EMAIL STAMPARE COMMENTI

No comments:
Post a Comment